Magliette "Firenze Express" ed il Celibato di Mirco
Quando mi hanno chiesto delle magliette personalizzate per un addio al celibato, ho capito subito che la comitiva era bella tosta. Niente scritte banali tipo “game over” o “sposo in fuga”. No, no... loro avevano le idee chiare: volevano una grafica ispirata a Pechino Express, ma in versione su misura. Ed è così che nasce Firenze Express – L’ultima avventura di Mirco.
E io, ovviamente, ho detto: ci sto dentro.
Le grafiche me le ha portate direttamente il gruppo, belle pronte. Io ci ho messo il cotone giusto, la stampa in serigrafia a tre colori e la mia solita voglia di creare magliette che si ricordano anche dopo la sbornia finale.
Dietro abbiamo una stampa bella vistosa in giallo e bianco, con un lettering che ti fa venire voglia di partire davvero per Firenze con uno zaino e tanti dubbi sul navigatore. Sul davanti invece? Un tocco minimal ma d’effetto: logo piccolo stampato sul cuore, con il nome di ogni partecipante in rosso vivo. Personalizzato uno a uno, perché ogni avventura ha bisogno dei suoi protagonisti!
Tutte queste magliette da addio al celibato sono state stampate a Genova, nel mio laboratorio, con quella combo che ormai conosci: telaio, cotone, inchiostro, musica in sottofondo e qualche risata mentre scappava un po’ di rosso dove non doveva.
Il bello è che, anche se la grafica era loro, il risultato finale è stato un piccolo capolavoro di streetwear da festa, pronto per finire in tutte le foto della serata (e pure in qualche storia su Instagram con filtro glitterato).
Ps. Mirco è il futuro marito di Tanja la ragazza dell'addio al nubilato del post precedente "Bride to be".
Buoa maglietta e tutti. (semicit.)
Commenti
Posta un commento